Quando le parole non bastano e hai assolutamente bisogno di interrompere un processo di comunicazione, sono tante le soluzioni a tua disposizione. Una di queste, forse la più efficace se calibrata nel modo giusto, può risolvere ogni problema e ridurre vertiginosamente ogni ansia.


Parlo del Vaffanculo. L’unica vera e propria arma in grado di distruggere ogni tipo di relazione.

Questi sono i passi fondamentali per un vaffanculo epico che resterà impresso nella mente di chi lo riceve.

  • #1 Percezione dell’evento scatenante
    E’ quel momento in cui capisci che non ci sono vie d’uscita e l’unico modo per uscire di scena è quella di mandare tutto fanculo.
  • #2 Preparazione
    E’ quella fase che ti prepara psicologicamente alle conseguenze derivanti dallo step n. 6 che leggerai tra qualche istante.
  • #3 Maturazione
    In questa fase viene stabilito il livello del vaffanculo che sarà direttamente proporzionale alla durata di questo step.
  • #4 Elaborazione dell’audio e calibrazione del tono
    Questa fase è obbligatoria per evitare che tutto questo casino si trasformi in un inutile e timido vaffanculo. Respiri profondamente, prepari il diaframma e direzioni le tue labbra verso la vittima.
  • #5 Sincronizzazione della voce con gli arti superiori
    Questo è il momento in cui devi decidere se attenerti al linguaggio internazionale dei gesti oppure a quello più efficace, il vaffanculo italiano! A te la scelta.
    zach vaffanculo
    troisi vaffanculo
  • #6 Consegna
    L’atto finale dell’opera in cui uscirà il peggio di te e che ti libererà da ogni ansia.

aldo gif vaffanculo