Alcune persone danno grande significato ai loro tatuaggi e questo è forse uno di quei casi. Un giovane fan dell’attrice libanese a luci rosse Mia Khalifa si è tatuato il suo viso su una gamba. Sembrerebbe un gesto innocente di cui molti personaggi sarebbero andati fieri… ma non è così!

Il tatuaggio di questo ragazzo è diventato virale dopo che l’attrice ha espresso il suo giudizio, forse il più crudele che un fan possa ricevere.

Il giovane portoghese pubblica soddisfatto su instagram il suo tatuaggio con tanto di dedica: “Per l’amore che provo per Mia Khalifa! Merito tutto il dolore che sent!
fer

In risposta, l’attrice pubblica il tatuaggio sul suo profilo instagram seguito da 700.000, dando dell’idiota al giovane fan e scatenando i restanti fan. “In primo luogo, sei un idiota. In secondo luogo, le mie sopracciglia sono storte. In terzo luogo, che tipo di 2 × 1 ti hanno dato per farti quel tatuaggio. ”
mia

C’è da dire che Mia Khalifa ha sempre avuto questo tipo di rapporto con i suoi fan e il suo linguaggio così selvaggio non è per nulla nuovo. Poraccio il fan che dovrà convivere con un tatuaggio dimmerda.