La vita quotidiana è zeppa di cose fastidiosissime e il 99% di queste è causata dal genere umano, che è senza dubbio l’animale più noioso e pedante dopo lo zibetto asiatico. Ci sono comportamenti che ti fanno salire la violenza e che non possono che essere puniti con giustezza e severità. Abbiamo scelto le 10 cose fastidiosissime più insopportabili.

1 – Quelli che vogliono insegnarti le cose: c’è chi gioca a calcetto e si impegna in lezioni di tecnica, tattica e storia del calcio; chi si sente autorizzato a raccontarti le sue conoscenze mediche sulla stitichezza; i vegani.

2 – Mangiare facendo rumore: perché vuoi istigare il tuo vicino di tavolo a piantarti una forchetta in mezzo alla fronte? Il tuo organismo è programmato per respirare col naso e dunque hai fisiologicamente l’opportunità di chiudere quella maledetta bocca.

Mangia bocca aperta

3 – Quelli che non mettono la freccia: l’Università Giangiacomo Piramide di Casalpusterlengo ha calcolato che il 78% dei guidatori non conosce l’uso della freccia e che l’attiva solo quando gli scivola la mano dal volante. Insomma, usate quella porcodemoniaca leva!

4 – Prendere 30 tovaglioli e usarne 2: anche se i tovaglioli sono offerti, perché devi portarti al tavolo l’equivalente di una sequoia californiana?

5 – Quelli che dicono assolutamente è tra le cose fastidiosissime da tempi recenti. Non c’è assolutamente bisogno di dire assolutamente ogni volta, assolutamente no.

6 – Quelli che si addormentano mentre gli stai facendo vedere il tuo film preferito: è davvero qualcosa di insopportabile, forse battuto solo da quando il film lo scelgono loro e ti lasciano solo con una trama imbarazzante e il loro respiro elefantesco.

mr chow fanculo

7 – Non lavarsi le mani dopo aver fatto pipi: non solo è una delle cose fastidiosissime igienicamente più insopportabili, ma anche perché disintegra immediatamente l’immagine di una persona che si stima. E la prossima volta che vuoi che ti stringo la mano non ti offendere.

8 – Quando le coperture delle confezioni si aprono malissimo o non si aprono affatto

9 – Quelli che a scuola fanno domande inutili: c’è questa simpatica concezione che fare domande sia sintomo di intelligenza. Invece no, perché non solo gli insegnanti ti odiano, ma i compagni fanno bene se ti caricano nel baule dell’auto e ti abbandonano nella steppa con un po’ di marshmallow nel sedere.

10 – Le cerniere che si bloccano, incastrano, si aprono da ambo le parti: è il MPD decolla.