Sì, va bene, vi vedo già tutti lì a dire: “Eccolo lì l’ennesimo articolo fuffa che promette di spiegare come trovare Mew in Pokemon Go, poi figuriamoci su un sito che si chiama AdMinchiam!”. E invece no, cari beffardi e facinorosi amici, perché proprio di questo andremo a parlare nella guida di oggi. Il metodo infallibile per trovare Mew con Pokemon Go è presto che servito e vi attende dopo la continuazione.

Nota bene: si devono seguire pedissequamente questi passi altrimenti non funziona:

Per prima cosa è necessario installare il gioco Pokemon Go per Android o per iOS dunque iPhone. Ma va?

Seconda cosa: nella creazione del personaggio bisogna scegliere quello di sesso femminile, perché altrimenti quello maschile non va bene. Altro particolare molto importante: si deve optare per un nome che alterni una vocale a una consonante tipo Anonimo per capirci. Anonimo è già preso? E allora ciccia perché se si mette un numero il gioco non funziona più. Suggerimento da pro: scegliete un nome che non abbia senso tipo Asemivedo.

Terza cosa: quando vengono proposti gli starter scegliere Squirtle e cambiare subito il nome anche a lui mettendo esattamente l’opposto del nostro nome di giocatore ad esempio se siamo Anonimo sarà Ominona oppure Asemivedo allora OdevimesA.

Quarta cosa: camminare per 10 km in linea retta da dove ci troviamo rispetto al posto di cattura di Squirtle. C’è un lago di mezzo? C’è un burrone? C’è una caserma dei Carabinieri in mezzo? Eh, amici miei, cosa vi devo dire, lo volete sto Mew?

Pokemon Go leggendari

Quinta cosa: quando si saranno camminati i 10 km si vedrà movimento tra il fogliame. Fermarsi immediatamente e spegnere lo smartphone.

Sesta cosa: riaccendere lo smartphone e telefonare al quinto contatto in rubrica, non importa chi sia basta che sia tale posizione. Non appena risponde mettere subito giù!

Settima cosa: riaprire l’applicazione Pokemon Go. Notate qualcosa di diverso? Ebbene sì, ci sarà un Mew ad attendervi! Ma è una trappola.

Ottava cosa: il Mew che appare non è quello vero, se ci cliccate sopra mandate tutto a ramengo dunque giratevi di 180 gradi e percorrete ulteriori 10 km in linea retta.

Nona cosa: ancora fogliame che si muove al raggiungimento della soglia. Fermatevi, chiudete l’app senza disconnettervi e telefonatevi. Cioè, insomma, chiamate il vostro stesso numero. Naturalmente, sarà occupato.

Decima cosa: riaprite l’applicazione e vedrete che ci sarà un Rattata davanti a voi. Cliccateci sopra. Ma ecco che è un Mew a livello 610. Catturatelo, ciao.