Sotterra bottiglia di vodka tre settimane prima di un festival per potersi fare ammerda durante l’evento!!

Siete pronti a conoscere il genio dell’anno?

Viviamo in un’epoca in cui ogni idea per risparmiare qualche soldo è sempre ben accetta! Quella che abbiamo scoperto oggi è forse la migliore che troverete su Internet. L’uomo che vedete in foto ha sotterrato una bottiglia di vodka nel posto in cui si sarebbe poi tenuto l’Electric Zoo 2017!

Conosciamo tutti i prezzi degli alcolici durante queste manifestazioni e l’idea di Alex ha permesso alla sua comitiva di risparmiare più di 100$!

Tre settimane prima dell’Electric Zoo 2017, il ragazzo originario di New York, è andato all’isola Randall per sotterrare la bottiglia di acqua ma ripiena di vodka per potersi fare ammerda durante il festival.

Il ragazzo racconta a LADbible che l’unico problema è stato quello di riuscire a recuperare la bottiglia senza richiamare l’attenzione, mentre raggiungere il punto in cui aveva sotterrato la bottiglia è stato abbastanza semplice. Grazie Google Maps, le coordinate GPS e il gioco è fatto!

Che dire… tanto di cappello!

La professoressa che insegna lo spagnolo a colpi di foto sensuali su Instagram

¡Hola Chicos!

Vi presento Romina, la giornalista e maestra spagnola che ha deciso di insegnare le regole dell’ortografia sfruttando la moderna arte del POSTUREO. In poche parole, gli spagnoli usano questo termine per classificare tutti quei comportamenti che i nuovi “homo sapiens” compiono per apparire fighi sui social network.

Ogni pubblicazione su Instagram è una lezioncina di ortografia accompagnata da una foto o un video sensuale. Chiaramente questo metodo di apprendimento piacerà per lo più ai maschietti!

Se sentite il bisogno di un ripassino con l’ortografia spagnola, questo è l’account di Romina: https://www.instagram.com/rompower/! Qui sotto trovate alcune delle lezioni…

Vamos a ver…

Le atlete più sexy di sempre

Ritorna la sagra della patata con le atlete più sexy di sempre.

Blair O’ Neal – Golf

Alex Morgan – Calcio

The start of an amazing night in New York. Loved my custom dress from @csiriano! #metgala

A post shared by Alex Morgan (@alexmorgan13) on

Anastasia Ashley – Surf

🌊🤙

A post shared by Anastasia Ashley (@anastasiaashley) on

Anna Sidorova – Curling

Anouk Hoogenduik – Calcio

What do you think of my new look? 😜 ( 📷 @mettinajagermakeupartist )

A post shared by Anouk Hoogendijk (@anoukhoogendijk) on

Beatri Recari – Golf

Camille Leblanc Bazinet – Crossfit

Clair Bidez – Snowboard

#clairbidez

A post shared by DiamondRock (@diarock) on

Daniela Hantuchova – Tennis

#morning ☺️👣👤👱‍♀️💋

A post shared by Daniela Hantuchova (@danielahantuchovaofficial) on

Dominika Cibulkova – Tennis

#fashionista 🍑🌶

A post shared by Dominika Cibulkova (@domicibulkova) on

Elena Delle Donne – Basket

Ellen Hoog – Hokey

Happy summer face 💕

A post shared by Ellen Hoog (@ellen_hoog) on

Eugenie Bouchard – Tennis

Genie at lunch!

A post shared by Genie Bouchard (@eugenie_bouchard_) on

Jennie Finch – Softball

Julia Mancuso – Scii alpino

Tape me up and put me in coach. @kttape 🙌

A post shared by Julia Mancuso (@juliamancuso) on

Kiira Korpi – Pattinaggio

Lauren Sesselman – Calcio

Leryn Franco – Giavellotto

Maria Kirilenko – Tennis

Maria Sharapova – Tennis

Digital @dujourmedia Cover Glam by @hairbyadir @karayoshimotobua @petraflannery

A post shared by Maria Sharapova (@mariasharapova) on

Michelle Jenneke – Attletica

Had a great time at the Sydney premiere of Wonder Woman last night #WonderWoman

A post shared by Michelle Jenneke (@mjenneke93) on

Silje Norendal – Snowboard

Summer vibes ☀️😊 #Friday #NorwegianSummer

A post shared by siljenorendal (@siljenorendal) on

Skylar Diggins – Basket

Happy birthday @beyonce !! 😍

A post shared by Skylar Diggins (@_skylardiggins_) on

Tina Maze – Scii Alpino

Stay playful! #FILA #me #newcollection photo by: Boekhaus

A post shared by Tina Maze (@tinamaze83) on

Whitney Miller – Surf

I ❤️ #Miami…how can you not?! ☀️ #beachbum

A post shared by Whitney Miller (@miss2jits) on

Black Friday: 7 tipi di acquirenti on line

Il Black Friday è la giornata dedicata ai super sconti in cui spendere i propri risparmi sperando nell’affare! In questo giorno magico, milioni di persone acquisteranno on line credendo di aver beccato il massimo risparmio e, lo sappiamo bene tutti, nel 90% dei casi ci si troverà davanti a veri e proprio sconti Ad Minchiam.

Dopo aver fatto questa piccolissima premessa è cosa buona e giusta affrontare il Black Friday con il giusto spirito. Vediamo un po’ quali le personalità dietro questi milioni di individui che intaseranno la rete per acquistare due cagatine.
Continua a leggere “Black Friday: 7 tipi di acquirenti on line”

Dickliner: l’eyeliner a forma di pisello trionfa su Twitter

E’ arrivato il momento di annunciare che le tendenze in tema di bellezza stanno sfuggendo di mano e questa che state per vedere è forse quella più trash che ricorderemo del 2016. Asia Brautigam ha pubblicato una foto su twitter e ha fatto decolare la tendenza del Dickliner, un pisello come eyeliner!

Di cose assurde su Internet ne vediamo tutti i giorni e questa idea di make-up va ben oltre il nostro spirito ad minchiam. E’ stata sufficiente la prima foto pubblicata da Asia Brautigam per scatenare il putiferio con ragazze che danno il proprio tocco di eleganza al Dickliner.

Queste sono le fotografie più rappresentative che potete trovare su instagram:

Due amici hanno deciso di bere una birra al giorno per il resto della vita e stanno per raggiungere la n. 1000!

Bere una birra con i migliori amici è uno dei più antichi rituali e questi due ragazzi l’hanno presa un po’ sul serio. Dimitri e Joe, amici d’infanzia, il 10 marzo del 2014 decidono di bere insieme una birra al giorno per il resto della vita.

Nemmeno la distanza è riuscita a interrompere il rituale! In quei casi basta una chiama tramite FaceTime o Skype e il gioco è fatto! In questi giorni raggiungeranno l’incredibile numero di 1000 birre bevute insieme e per festeggiare questo traguardo hanno organizzato una festa incredibile il 3 dicembre. I ragazzi prevedono la presenza di oltre 300 amici e la festa si terrà sul tetto del loro bar preferito, il Hopsmith Tavern di Chicago. (nel caso venisse voglia di far visita…)

“Abbiamo inviato inviti per posta e e creato un evento su Facebook ; Ci aspettiamo qualcosa come 300 amici provenienti da tutto il paese, tra cui Detroit, Denver, New York, New Jersey, Philadelphia, Carolina del Sud, Louisville, Cincinnati, Dayton, Arizona e altri “.

Che dire… una coppia di amici in perfetto stile Ad Minchiam.

Ragazza cinese riceve un iphone 7 da ognuno dei suoi 20 fidanzati, li vende e paga l’anticipo per la casa.

Dimenticate per un attimo la possibilità di pagare i vostri debiti vendendo un rene perché questa ragazza cinese ha trovato il metodo definitivo. La notizia è diventata virale sul DailyMail e racconta come la donna sia riuscita a dare un acconto di circa 15 mila sterline per l’acquisto della casa.
chinese-woman-recieves-20-iphones-from-20-boyfriends_1 Continua a leggere “Ragazza cinese riceve un iphone 7 da ognuno dei suoi 20 fidanzati, li vende e paga l’anticipo per la casa.”

Squalo bianco irrompe nella gabbia di immersione del sub che ne esce miracolosamente illeso.

Un enorme squalo bianco ha distrutto la gabbia di immersione di questo sub che per qualche istante è rimasto intrappolato al suo interno insieme allo squalo. Il filmato mostra come il predatore di quattro metri di lunghezza era a caccia di un pezzo di tonno lasciato all’esterno della gabbia.
Continua a leggere “Squalo bianco irrompe nella gabbia di immersione del sub che ne esce miracolosamente illeso.”

La banca del seme danese trasporta lo sperma su bici a forma di spermatozoo

Se vi dovesse capitare di visitare la capitale danese potreste ritrovarvi di fronte a uno strano mezzo di trasporto. Si tratta di una bicicletta utilizzata dai “sperma-pony” della banca del seme Danese che non passa inosservata. La bicicletta è stata disegnata a forma di spermatozoo e l’amministratore delegato Peter Bower della Nordisk Cryobank ammette: “Siamo sempre alla ricerca di nuovi donatori… quindi il sistema della bici attira l’attenzione della gente“.

A quanto pare ha ragione.

 

“Pen Pineapple Apple Pen” è l’unica canzone di cui hai bisogno oggi!

Avete in mente tutti i fenomeni virali del 2015? Prendeteli e buttateli nel cesso perché è arrivato il nuovo inno dell’Internét. Si chiama ‘Pen Pineapple Apple Pen‘, PPAP per gli amici e il motivo per cui sta spopolando vi sarà chiaro solo dopo aver visto il video.

Un giapponese con indosso un abito leopardato-pitonato (o…boh) canta “Pen Pineapple Apple pen” e il tutto è talmente assurdo da contare già 10 milioni di visualizzazioni su youtube. L’uomo che vedete nel video è un alter ego creato dal comico e dj Kosaka Daimaou.

Guardate il video perché poco più sotto vedrete centinaia di adolescenti giapponesi letteralmente impazziti per Piko-Taro.

Video Pen Pineapple Apple Pen

Un mucchio di adolescenti giapponesi replicano quotidianamente il balletto di Pineapple Pen. Fanculo la dignità. 😀

Adolescenti che replicano Pen Pineapple Apple Pen

https://www.youtube.com/watch?v=k0zfx5Xm0IY

Bimbo di 8 anni si è fatto crescere i capelli per creare parrucche per i bimbi malati di cancro

Il bambino che vedete nelle foto qui sotto si chiama Thomas Moore, ha 8 anni e ha fatto qualcosa che ha richiamato l’attenzione di tantissimi utenti.

Dopo aver guardato insieme alla mamma un servizio dedicato ai bambini malati di cancro, alla visione di una bimba che aveva perso tutti i capelli a causa della chemioterapia ha deciso di lasciar crescere i capelli per poi donarli a chi si occupa di creare parrucche per i bambini malati di cancro.
Continua a leggere “Bimbo di 8 anni si è fatto crescere i capelli per creare parrucche per i bimbi malati di cancro”

Stress da rientro? Attacca un paio di palle antistress sotto la scrivania

Siete appena rientrati dalle ferie e sentite già puzza di stress? L’agenzia di comunicazione Imaginarte ha sviluppato la soluzione definitiva, il must-have del dopovacanza. Si chiama Niceballs, è disponibile in prevendita e punta ad immagazzinare lo stress globale in un paio di palle.

Niente paura quando aprirete la mail e ne troverete 2305 da leggere… una strizzatina alle palle e si parte!

Video delle Niceballs dell’agenzia Imaginarte

Gigi D’Alessio sommerso dai debiti: “Canterò altri 15 anni per pagarli”, il panico degli utenti in questi tweet

Questo è uno di quei momenti in cui realizzi che Gigi D’Alessio è un livello più in alto del Karma. Non importa chi sei, cosa hai fatto nella vita, quante persone hai salvato da morte certa e quante ne salverai perché lui continuerà a cantare. Forse, nella migliore delle ipotesi, per altri 15 anni.

In un’intervista al corriere della sera ha dichiarato: Canterò e farò concerti per pagarmi i debiti per i prossimi 15 anni e onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro (Giovanni Cottone, l’ex marito della Marini con cui ha tentato di riportare il marchio Lambretta in Italia, progetto fallito, ndr) onori i suoi nei miei confronti. Perché io sono la vittima e non il carnefice”
Continua a leggere “Gigi D’Alessio sommerso dai debiti: “Canterò altri 15 anni per pagarli”, il panico degli utenti in questi tweet”

Il ministero della salute fissa il #FertilityDay e la rete prende per il culo la Lorenzin con questi meme

Il 22 settembre ci sarà il FertilityDay, la giornata nazionale contro la denatalità organizzata dal Ministero della salute. Parliamoci chiaro, ci sono giornate nazionali e mondiali organizzate per la qualunque cosa. L’8 agosto è la giornata internazionale del gatto, il 31 luglio è quella mondiale dell’orgasmo mentre il 20 settembre il mondo festeggia appassionatamente il peto, pensate un po’… proprio pochi giorni prima di quello che dedicato all’inseminazione nazionale!

Continua a leggere “Il ministero della salute fissa il #FertilityDay e la rete prende per il culo la Lorenzin con questi meme”

Ricordando Gene Wilder: una Gif animata per ogni film.

Gene Wilder si è spento all’età di 83 anni dopo una lotta con l’Alzahimer e l’eredità cinematografica lasciata dall’attore preferito di Mel Brooks comprende alcune delle commedie più grandi di sempre. Blazing Saddles, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, Frankenstein Junior e The Producers sono alcuni dei suoi classici. Sono sicuro che vedete spesso i personaggi interpretati da Gene Wilder in tante gif animate su facebook.

Con quei capelli spettinati e occhi enormi, Wilder era un maestro nell’interpretazione di personaggi in preda al panico coinvolti in schemi che solo un pazzo come Brooks potrebbe escogitare, come in “Frankenstein Junior” o in “The Producers”.

Ed è tramite una galleria che vogliamo ricordarlo con una gif per ogni personaggio.

Gli scrittori minchioni su Facebook

Scrittori minchioni

Per motivi che non sto a spiegarvi ho tra i miei contatti su Facebook svariati scrittori: ce ne sono alcuni abbastanza conosciuti (pochi), altri mediamente noti (un po’) e la maggior parte latita tra il “Ah sì, quello che ha scritto xzx, ah no non lo conosco” e “Boh”. C’è una verità di fondo: l’80% buono si può raccogliere con una vanga e gettarlo nella raccolta degli scrittori minchioni. Scendiamo nel dettaglio.

Continua a leggere “Gli scrittori minchioni su Facebook”

IKEA prende in giro Kanye West e gli utenti iniziano a creare prodotti fasulli

Qualche giorno fa sulla fan page di Ikea Australia è comparso uno sfottò indirizzato a Kanye West. La card fa riferimento al letto-triplo (product code: Yeezy :D) sul quale potrebbe essere stata girata la scena del video Famous in cui Kanye West è in compagnia di Taylor Swift, Kim Kardashian e altri personaggi pubblici come Donald Trump.

Questa presa in giro ha dato vita a una competizione tra gli utenti che hanno cominciato a creare prodotti fake per Kanye West e Kim Kardashian. La sedia per la Kardashian è forse la più geniale di tutte.

Ikea Yeezy e gli sfottò degli utenti