È iniziata ufficialmente la stagione dei film strizzamutande, quelli da guardare al buio e che ti fanno raddrizzare i peli del corpo, …solo quelli! Avete memoria del film The Conjouring e in particolare della stanza in cui i coniugi Warren conservavano tutti gli oggetti stregati? Qualcuno ha cercato della roba simile su eBay e ha stilato una lista di undici oggetti maledetti che potete acquistare sulla piattaforma d’aste più famosa del mondo.

The haunted Nope mask
Questa roba ha una bella storia alle spalle. Il venditore racconta di aver visto personalmente una strega tailandese intrappolarsi nella maschera. Pare che questa maschera non solo porti grandi ricchezze a chi la possiede, ma serve anche a mantenere lontani i brutti vampiri!!! Ad ogni modo posso garantirti la lontananza dei vampiri per meno di una cassa di birre al mese! 😀

Il reggiseno Sexy Spirit di Victoria.
Pare che chiunque indossi questo reggiseno, riceverà continue ammirazioni in giro. Questo reggiseno potrebbe rovinare il mercato dell’intimo usato!!!!

Donkey Lady
Il proprietario di questo contenitore di succo di frutta dice che si riempie da solo di acqua, e lo fa da anni! Originariamente si pensava che la nonna lo riempisse ogni notte, ma dopo la sua morta questa roba ha continuato a riempirsi di acqua. Oppure, di piscio di spirito! Vero è che se si riempisse di vino, sarebbe un’altra storia!

Anello stregato
Questo anello pare sia posseduto da un fantasma di nome Adain, morto in un incidente motociclistico. Chi indosserà questo anello sarà spesso in compagnia di Adain che si manifesta accendendo e spegnendo luci. Un vero simpaticone.

Il quadretto maledetto
Secondo il possessore di questo bellissimo quadro di un gentiluomo vittoriano dal nome Martin, pare che questo quadro emani particolari sentori di rose, sigari, legno bruciato.

Dipinto “Anguished Man”
La prima domanda è perché qualcuno dovrebbe dipingere questa roba?? 😀 In secondo luogo, perché l’attuale proprietario l’ha comprato??? Ad ogni modo, pare che da quando questo dipinto è stato appeso in casa, si siano verificati un certo numero di strani avvenimenti paranormali non facilmente spiegabili. E ci credo… basta guardarlo!

Mischievous Dybbuk box
Un Dybbuk è uno spirito inquieto in grado di possedere le persone. Il titolo è stato reso famoso dal film del 2012, The Possession. A quanto pare questa scatola di m**da può diventare cattivella se non viene rispettata.

I dream of genie
Questo anello contiene lo spirito di Micilia, il genio dell’anello che ti concede desideri illimitati e comunica telepaticamente con il possessore. Sembrerebbe una figata, perché venderlo??? Sento puzza di inculation! 😀

Il cacciavite di Xander
Questo cacciavite, secondo il venditore, è posseduto dal fantasma di Xander, un 32 che morì dopo che una macchina che stava riparando cadde su di lui.

Dancin’ Shoes
Queste scarpette così belline vi faranno venire la cacchina al culo senza nemmeno raccontarvi la storia. Vi dico solo che ha a che fare con un armadio e qualcuno che bussa dal suo interno.

Sacchetto ermetico miracoloso.
Questo sacchetto a chiusura ermetico ha l’abilità di guarire misteriosamente tutto, o quasi.