Adele in concerto in Italia. Di pochi giorni fa l’annuncio del suo tour 2016, è bastato nominare le due date del 28 e 29 maggio all’Arena di Verona per scatenare l’inferno. L’evento social creato da TicketOne conta al momento 160 mila partecipanti e in tanti si stanno divertendo a fare previsioni e meme sull’evento!

Adele è di sicuro una delle artiste più attese per il prossimo anno, la sua brillante carriera -ma anche la sua vita personale- hanno fatto di lei una delle cantanti più seguite da parte del pubblico italiano. La cantautrice britannica che esordì nel 2008 con il suo primo album 19, è ormai considerata dalla critica come una delle maggiori esponenti del cosiddetto soul bianco, titolo che condivideva con la scomparsa Amy Winehouse. Sin dagli esordi, la potenza della sua voce e l’intensità con la quale interpreta le sue composizioni sul palcoscenico, hanno messo d’accordo critica e pubblico nel considerare Adele, uno dei talenti musicali più rappresentativi di questa generazione.

La risposta dei fan non si è fatta attendere, così, l’emozione iniziale dell’annuncio delle due date italiane ha lasciato spazio a una vera e propria battaglia di meme sui social network.  C’è chi prevede un allagamento dell’arena a causa delle lacrime versate e chi invece ironizza sul nuovo singolo HELLO! Nella pagina ufficiale dell’evento potete trovare un’infinità di creazioni originali oltre a tutti i dettagli organizzativi e ultimi aggiornamenti.

Non sapete ancora cos’è un meme? Beh, diciamo che è la risposta grafica a un pensiero un po’ fatto Ad Minchiam 🙂 e siccome a noi questi pensieri piacciono e parecchio, abbiamo deciso di lasciarvi qui sotto una raccolta dei migliori che abbiamo trovato navigando in rete.  Indovinate qual’è il nostro preferito?

 

FOTOGALLERY