Quelli di Simone Zaza e Graziano Pellè sono di quei rigori già segnati. E per “già segnati” intendo quei penalty su cui puoi metterci la mano sul fuoco che la palla finirà in tribuna oppure sui tabelloni pubblicitari.

Ahimè questo è quello che ricorderemo del quarto di finale contro la Germania: Zaza entra all’ultimo secondo dei tempi supplementari esclusivamente per battere il rigore, prende una mezza giornata di permesso per la rincorsa in pieno stile Flash Dance e spara la palla in tribuna. Poi arriva Pellè direttamente da San Cesario, imita lo scavetto a Neuer e con grande coerenza sbaglia il rigore mandando la palla a lato.

Pensate che per battere questo maledetto calcio di rigore, Simone Zaza ha impiegato talmente tanto tempo che i meme e tutti gli sfottò sono comparsi su facebook prima che lanciasse la palla in tribuna.

Vediamo un po’ come si sono sbizzarriti gli utenti. Di seguito trovi i meme su Zaza e Pellè, i video e le gif animate dei loro rigori.

Il rigore di Zaza con la colonna sonora di Flash Dance

Tutti i meme sul rigore di Zaza a Euro 2016 contro la Germania

FOTOGALLERY

L'attesa verso il piacere di Zazza è un'attesa infinita.

Tornando alla questione Pellè, il salentino era a un passo dal finire l’europeo con onore e invece ha mandato tutto a pu**ane. Ma vediamo com’è andato il rigore di Pellè nella sua testa.

Il rigore di Pellè visto da tutto il mondo

https://www.youtube.com/watch?v=Lo7tFEroEDA

Il rigore di Pellè visto da Pellè (CalciatoriBrutti)