Ragazzo che sposa una pizza, no, non è uno scherzo, è accaduto veramente in Russia.

Dopo la notizia incredibile di quel uomo americano che diceva di dover sposare una bambola Barbie in quanto reincarnazione della sua defunta e amatissima sposa, sembrava quasi impossibile immaginare un matrimonio più assurdo. Ma.. La la vita alle volte è molto più creativa di quanto noi possiamo pensare, ed eccoci arrivati in Russia dove un ragazzo ha deciso di sposarsi, non con una bambola, non con uno spirito reincarnato, ma con una bella e succulenta PIZZA. E chi siamo noi per giudicare questa storia d’amore? Anzi! Noi vogliamo semplicemente raccontarvela come se si trattassi di una favola incredibile fatta realtà grazie allo spirito di autoironia di questo ragazzo e del papà della sposa, ovvero la pizzeria in questione.

In Russia accadono cose strane e spesso senza la complicità della vodka. E’ il caso di questo ragazzo che ha sposato una pizza in una pizzeria a Tomsk, cittadina poco distante dal confine col Kazakistan.

Le autorità Russe si sono rifiutate di prendere parte a questa scenata, così, alla fine, la cerimonia si è svolta nella pizzeria con chef e manager in qualità di testimoni. Il ristorante ha predisposto un finto certificato di matrimonio.

ragazzo russo sposa una pizza -3

“Non mi tradirà mai e… mi piace!” è quello che ha detto il giovane durante la cerimonia. I dettagli della prima notte di nozze sono top secret, ma è facile pensare che la sposa si sia ritrovata con un buco al centro e le telecamere di Brazzers!

ragazzo russo sposa una pizza -2