Ragazza in bici subisce molestie da un guidatore: la reazione da applausi!

La ragazza che vedete nel video è stata presa d’assalto da due lavoratori mentre andava in bici. I due l’hanno molestata mentre erano fermi al semaforo. Inizialmente la donna si è difesa dalle molestie, ma poco dopo parte la rincorsa verso la vendetta.
Continua a leggere “Ragazza in bici subisce molestie da un guidatore: la reazione da applausi!”

La desolante storia nel video del peggior sciatore che commuove l’Internet

Si chiama Adrian Solano, sciatore venezuelano diventato famoso per la disastrosa partecipazione ai campionati del mondo di sci iniziato Mercoledì nella città di Lahti, a 100 chilometro a nord della capitale Helsinki.

Il record di Adrian Solano è secondo solo a quello di Eric Moussambani, il nuotatore che divenne famoso durante i giochi di Sidney nei quali completò il peggior record nella storia.

Due minuti e trentasei secondi di cadute, scivolate e momenti imbarazzanti che stanno commuovendo tutto l’Internet.
Continua a leggere “La desolante storia nel video del peggior sciatore che commuove l’Internet”

Questi poliziotti hanno creato una versione paraculo di Summer Nights del musical Grease

Un gruppo poliziotti addetti alla protezione dell’Indiana State Fair ha creato questa esilarante versione della canzone Summer Nights del musical Grease. Durante una delle tante pattuglie della zona fieristica, Brent Lemberg e i suoi colleghi Jonathan Amburgey, Jonathan Cole, e Dustin Rutledge hanno deciso di sconfiggere la noia con un video che ad oggi conta 10 milioni di visualizzazioni.

Buona visione! 🙂
Continua a leggere “Questi poliziotti hanno creato una versione paraculo di Summer Nights del musical Grease”

10 canzoni e cover straniere che ti faranno star male.

Sono pochi i cantanti in grado di farti contemporaneamente piangere e ridere e di farti scollegare il cervello a tal punto da non capire più nulla. Ho scelto per voi 10 artisti della musica trash internazionale che rimarranno per sempre impressi nella vostra memoria e che torneranno in auge ogni qual volta lo desidererete.

Continua a leggere “10 canzoni e cover straniere che ti faranno star male.”

Addio al celibato epico: fanno credere allo sposo che sta per fare Bungee Jumping

Quello che stai per vedere potrebbe essere lo scherzo di addio al celibato più epico di sempre. Questo gruppo di ragazzi spagnoli ha pensato bene di bendare il futuro sposo, mettergli un mantello e fargli credere che si sarebbe lanciato con l’elastico. Lo sposo è chiaramente nervoso all’idea di fare bungee jumping e nel video chiede “ma devo saltare o cadere?” e tutto questo prima di dichiarare amore per la sua ragazza e il suo migliore amico. Questo nel caso il salto fosse andato male. Gli amici lo rassicurano dicendo che si tratta di un’associazione a norma e che hanno “l’assicurazione”.
Continua a leggere “Addio al celibato epico: fanno credere allo sposo che sta per fare Bungee Jumping”

Questo ragazzino tenta di sedurre la telecamera durante una partita di baseball

Questo è un video divertente di un bambino che con il suo sguardo tenta di sedurre una videocamera della tv ESPN durante una partita di baseball. In pochi giorni è diventato un idolo. Certo, non potrà mai superare il ragazzino che si spalma un gelato in faccia durante Italia – Brasile e che vi proponiamo subito dopo.

Bambino si spalma un gelato in faccia durante Italia – Brasile

Questi geni del male hanno costruito una rivoltella giocattolo gigante che spara frecce a 60 km/h

Quando si gioca a una battaglia con le rivoltelle giocattolo non è importante avercelo più grosso. Nonostante tutto questo pistolone costruito dall’ingegnere e youtuber Mark Rober è una cosa pazzesca. Questa rivoltella gigante usa un serbatoio d’aria di 3000PSI che permette di sparare le freccette a più di 60km/h! Le frecce sono state realizzate utilizzando i tubi di spugna che generalmente si usano in piscina ai quali è stata attaccata una ventosa.

BangFit: l’app di PornHub per preparasi alla prova costume in camera da letto

Se siete troppo pigri per andare in palestra e tentare una prova costume last minute, PornHub ha trovato una soluzione geniale che si chiama BangFit. Si tratta di un gioco lanciato poco più di un mese fa e simile al Wii Fit della Nintendo ma dedicato al fitness del sesso.

Per iniziare l’attività bastano uno smartphone, un marsupio/cintura per contenerlo e per i più fortunelli uno o più partner. Accedendo al sito BangFit.mobi si inizia scegliendo la modalità di gioco. E si, si può dire che PornHub abbia pensato proprio a tutti. Si può giocare da soli, in coppia o anche improvvisare una sessione a trois.

Ad ogni esercizio è associata la perdita di calorie in base al sesso e alla durata. Alla fine di ogni sessione si viene valutati anche in base al ritmo e nel caso si iniziasse a sviluppare un certo spirito agonistico sarà possibile sfidare altri utenti del network.

La sigla di Game of Thrones con le città italiane è una cosa pazzesca

Questa storia di Game of Thrones sta sfuggendo di mano e la sigla della serie tv che appassiona milioni di persone in tutto il mondo è forse la più bella di sempre.

A renderla ancora più pazzesca ci hanno pensato Chiara Sapio e il suo team che per la tesi della Laurea Magistrale presso il Politecnico di Torino hanno realizzato l’intro di Game of Thrones con le città italiane.

Continua a leggere “La sigla di Game of Thrones con le città italiane è una cosa pazzesca”

Questo auricolare traduce in tempo reale in una lingua straniera ed evita figure di merda

[veedio id=”2d6f305e04b9df29a729712632e70499″]Quante volte vi siete ritrovati nell’imbarazzo di non riuscire a comunicare in una lingua straniera? Dopo qualche birra è divertente, ma il resto delle volte è un’esperienza devastante. Per noi caproni delle lingue straniere è arrivata la Waverly Labs, società che ha inventato questo incredibile auricolare in grado di tradurre in tempo reale una conversazione. Il dispositivo si chiama The Pilot e sarà commercializzato a partire dal mese di settembre a soli 129 dollari. In occasione del lancio, il dispositivo sarà in grado di tradurre in tempo reale in francese, spagnolo, italiano e inglese.

Maggiori informazioni su Waverly Labs

Gli impiegati di questa azienda hanno costruito un biliardo con soffiatori per foglie al posto delle stecche

Cosa faresti se il tuo capo ti chiedesse di mettere alla prova le conoscenze dei prodotti costruiti in azienda? Gli attori in questo caso sono un’azienda produttrice di soffiatori per foglie e il suo team di impiegati.

Gli impiegati hanno deciso di costruire un biliardo e di usare i soffiatori al posto delle stecche. Un’idea geniale che ha regalato un’area ludica a tutti i colleghi.

Il making-of del biliardo

Come creare l’origami di Darth Vader

Questa versione meno temibile del più famoso villain della Repubblica Galattica è stata creata dal genio degli origami Tadashi Mori. Vi basta seguire i passi indicati nel suo tutorial creare l’origami di Darth Vader comodamente a casa. Il video qui sopra spiega ogni singolo passo per creare il vostro Darth Vader di carta.

Video Gatti vs. Cani

[veedio id=”a6c92e0630c932620a22caa7e09ff316″]

Questo video contiene una collezione di filmati in cui gatti e cani mettono a dura prova la propria convivenza. Chi avrà la meglio? Troppo scontato dare la vittoria ai gatti e in questo video ci sono alcuni cani che non vogliono darla vinta!

Questo gatto salta per entrare nello specchio

[veedio id=”5f2aab32f48e7381ccaabcbc8f2ea72d”]

Il gatto che vedete in questo video prende per bene le misure e tenta un salto in direzione dello specchio. L’intenzione del felino di voler entrare in una realtà parallela, magari senza umani tra i piedi, si infrange inesorabilmente contro lo specchio. Questo gatto non è il primo che fallisce miseramente, in questo video trovi una collezione di gatti che fanno cose strane!