Questi poliziotti hanno creato una versione paraculo di Summer Nights del musical Grease

Un gruppo poliziotti addetti alla protezione dell’Indiana State Fair ha creato questa esilarante versione della canzone Summer Nights del musical Grease. Durante una delle tante pattuglie della zona fieristica, Brent Lemberg e i suoi colleghi Jonathan Amburgey, Jonathan Cole, e Dustin Rutledge hanno deciso di sconfiggere la noia con un video che ad oggi conta 10 milioni di visualizzazioni.

Buona visione! 🙂
Continua a leggere “Questi poliziotti hanno creato una versione paraculo di Summer Nights del musical Grease”

10 canzoni e cover straniere che ti faranno star male.

Sono pochi i cantanti in grado di farti contemporaneamente piangere e ridere e di farti scollegare il cervello a tal punto da non capire più nulla. Ho scelto per voi 10 artisti della musica trash internazionale che rimarranno per sempre impressi nella vostra memoria e che torneranno in auge ogni qual volta lo desidererete.

Continua a leggere “10 canzoni e cover straniere che ti faranno star male.”

Addio al celibato epico: fanno credere allo sposo che sta per fare Bungee Jumping

Quello che stai per vedere potrebbe essere lo scherzo di addio al celibato più epico di sempre. Questo gruppo di ragazzi spagnoli ha pensato bene di bendare il futuro sposo, mettergli un mantello e fargli credere che si sarebbe lanciato con l’elastico. Lo sposo è chiaramente nervoso all’idea di fare bungee jumping e nel video chiede “ma devo saltare o cadere?” e tutto questo prima di dichiarare amore per la sua ragazza e il suo migliore amico. Questo nel caso il salto fosse andato male. Gli amici lo rassicurano dicendo che si tratta di un’associazione a norma e che hanno “l’assicurazione”.
Continua a leggere “Addio al celibato epico: fanno credere allo sposo che sta per fare Bungee Jumping”

Questo ragazzino tenta di sedurre la telecamera durante una partita di baseball

Questo è un video divertente di un bambino che con il suo sguardo tenta di sedurre una videocamera della tv ESPN durante una partita di baseball. In pochi giorni è diventato un idolo. Certo, non potrà mai superare il ragazzino che si spalma un gelato in faccia durante Italia – Brasile e che vi proponiamo subito dopo.

Bambino si spalma un gelato in faccia durante Italia – Brasile